Food
Molte delle nostre macchine sono nate per le esigenze di confezionamento di questo settore, la gamma di velocità e le caratteristiche tecniche sono quindi particolarmente adatte. In dettaglio:

FORMACARTONI:
  • CASE.500.30: Velocità alta, formati standard, elevatissima affidabilità e ridotta manutenzione per le linee ad alta produttività; (formaggi, salumi, dolciario confezionato, gelati ecc..)
  • CASE.800.6 - .10: Velocità media/bassa, range di formati grande per le linee con grande range di prodotti, con riempimento automatico o manuale; (dolciario, merendine, croissant, salumi)

INCARTONATRICI VERTICALI:
  • KART.500.15: Velocità media/alta, formati standard, grande range di alimentazioni prodotto per velocità fino a circa 120 pezzi/min'.
  • KART.800.6 - .10: Velocità media/bassa velocità, formati grandi, per linee con grande range di prodotti, con riempimento automatico; (dolciario, merendine, croissant, bakery)

INCARTONATRICI ORIZZONTALI:

  • BOX.600.6 - BOX.800.6: Velocità media/bassa, formati piccoli/grandi, per linee con ampio range di prodotti. Particolarmente funzionale per l'inserimento di prodotti/confezioni soffici da inserire in leggera compressione o per il confezionamento secondario di astucci, fino a circa 30/60 pezzi/min'; (dolciario in vassoio e flow pack, astucci in genere)

VASSOIATRICI:
  • TRAY.600.30: Velocità alta, formati medi/piccoli, per alimentazione di linee con riempimento automatico o manuale, cambio formato rapido. Utile per il confezionamento in vassoi ed espositori adatti per la gdo; (dolciario, carni ecc..)